Nasce Donizetti TV
Una web TV dedicata al compositore per la stagione di Donizetti Opera: si comincia il 20 novembre

Il periodo difficile impone scelte nuove e creatività: il Donizetti Opera ci prova con una web TV dedicata, realizzata grazie a fondazione TIM. Primi appuntamenti Marino Faliero, Belisario (in forma di concerto: avrebbe dovuto esserci Plácido Domingo, che ha dato forfait all'ultimo) e Le nozze in villa, disponibili a partire dal 20 novembre prossimo.
Donizetti TV sarà un servizio in abbonamento (59 euro per tutti i “programmi”): una soluzione di ripiego, certo, ma anche un'opportunità per diffondere la musica del compositore e le produzioni di Donizetti Opera.
Trovate il calendario, i contenuti extra della web tv e i dettagli delle opere sul sito gaetanodonizetti.org; per abbonarsi, donizetti.org/tv.
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
Al via il 29 agosto l’edizione 2025 di Femart, il Festival Musica Antica e Arti promosso da Barocco Europeo
News in collaborazione con Barocco Europeo
Fra il 1 e il 12 settembre la Chiesa di San Gottardo ad Asolo accoglie gli “Incontri Asolani”, il XLVII Festival Internazionale di Musica da Camera
Il Festival di Ambronay si inaugurerà con una composizione inedita di Alessandro Scarlatti