Vibrazioni sospette al Konzerthaus 

A Vienna allarme nel guardaroba della sala da concerto per i movimenti sospetti di una borsa 

News
classica
Konzerthaus Wien
Konzerthaus Wien

Momenti di paura al Konzerthaus di Vienna martedì sera. Intorno alle 20,30, mentre nella Sala grande era in corso la seconda parte del concerto dei Wiener Symphoniker diretti da Joana Mallwitz (in programma il primo atto della Walküre di Wagner con i solisti Jennifer Holloway, Stephen Gould e Hans-Peter König), una borsa depositata al guardaroba ha cominciato a vibrare. Il personale in servizio ha allertato immediatamente la polizia. L’esame del contenuto della borsa ai raggi X ha rivelato che i “movimenti sospetti” erano causati da un sex toy attivatosi spontaneamente. Accertata la causa, la polizia non ha ritenuto di interrompere il concerto, che è proseguito senza che il pubblico fosse cosciente di quanto stava accadendo al piano inferiore. 

La stampa locale riferisce che, restituendo la borsa al proprietario e alla sua accompagnatrice alla fine del concerto, gli agenti hanno augurato alla coppia “una bella serata”. 

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Saranno rappresentate opere di Auletta, Mozart, Gino Negri e, in prima assoluta, di Antonio Agostini

classica

Oltre 100 eventi fra musica, danza e teatro fra il 27 giugno al 15 settembre a Bassano del Grappa e in altri luoghi della Pedemontana Veneta

classica

Presentato il programma del festival, che si svolgerà dal 4 settembre al 16 novembre