Fornasier a Europa Cantat
E' il nuovo presidente della Federazione corale europea
News
classica
Sante Fornasier, presidente della Feniarco (Federazione Nazionale Italiana delle Associazioni Regionali Corali che riunisce 21 Associazioni Regionali e oltre 2.350 cori) è stato eletto all'unanimità presidente di Europa Cantat, la Federazione corale europea, nel corso dell'Assemblea Generale, tenutasi a Sofia (Bulgaria)
Nell'agenda del neo presidente il "XVIII Europa Cantat Festival", festival della coralità europea, che si terrà a Torino nel 2012 e la fusione deliberata tra Europa Cantat e Agec (Arbeiitsgemeinnschaft Europaischer Choverbande) che darà vita all' "Associazione Corale Europea - Europa Cantat".
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
classica
A Torino il 20 marzo il concerto diretto da Robert Treviño e trasmesso da Radio 3, poi proposto in replica il 21 marzo anche in live streaming
classica
Milano: a lui è dedicata la trentaquattresima edizione della rassegna
classica
Annunciato il programma della manifestazione spoletina, che si svolgerà dal 27 giugno al 13 luglio