Aida in streaming su Arte
Il giornale della musica in collaborazione con Arte: dal 18 febbraio Aida all'Opéra Bastille,

Non si può partire per Parigi, comprare un biglietto all’Opéra Bastille, entrare in sala e assistere ad Aida. Si può però accendere un computer o una smart tv e vederla, grazie all’accordo tra il giornale della musica e Arte.
Giovedì 18 febbraio alle 19:30 verrà trasmesso il nuovo allestimento di Aida (pre-pandemia, erano previste recite dal 12 al 27 febbraio) con Michele Mariotti sul podio, la regia di Lotte de Beer (al suo debutto all’Opéra National de Paris) e le voci di Jonas Kaufmann (Radamès), Ludovic Tézier (Amonasro), Sondra Radvanovsky (Aida), Ksenia Dudnikova (Amneris) e Soloman Howard (Il Re).
Aida sarà disponibile fino al 25 febbraio. Il 19 febbraio sarà on line la nostra recensione dello spettacolo
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
Al Teatro delle Muse in scena Il Trovatore e Il Barbiere di Siviglia
Una nuova uscita nella collana “Portrait” della Bru Zane Label con molti inediti del compositore e un libro ricco di contenuti
Negli Stati Uniti il Dipartimento all’Istruzione impone di cancellare il programma a sostegno dei compositori afromericani a San Francisco per non discriminare bianchi e asiatici