Eufonia con Levy
Giovedì 3 aprile 2008, presso il Centro Monte Verità ad Ascona, inizieranno i lavori del Corso Triennale di Eufonia tenuto da Daniel Levy.
News
classica
Giovedì 3 aprile 2008, presso il Centro Monte Verità ad Ascona, inizieranno i lavori del Corso Triennale di Eufonia tenuto da Daniel Levy, fondatore dell'Accademia Internazionale di Eufonia di Buenos Aires e autore di un testo, Eufonia, Il Suono della Vita, considerato il pioniere degli studi sugli effetti del suono e il significato e la funzione della musica. Il Corso è rivolto agli operatori dell'educazione di ogni tipo e livello, oltre che a psicologi, medici e artisti in generale. Info: http://www.academyofeuphony.com/triennale_eufonia.
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
classica
Il progetto dedicato a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, ideato da Le Dimore del Quartetto e vincitore del bando di Fondazione Cariplo.
classica
Dal 21 marzo, Guglielmo Tell diretto da Kazushi Ono con la regia di Yannis Kokkos in streaming su OperaVision e NNTT Stream.
classica
Al Teatro delle Muse in scena Il Trovatore e Il Barbiere di Siviglia