Lo statuto degli artisti
Il Siam, in occasione della Festa della Musica, organizza un dibattito pubblico sulla condizione professionale dei musicisti italiani, che si terrà venerdì 20 giugno presso la Biblioteca Nazionale di Roma.
News
classica
Il Siam, in occasione della Festa della Musica, organizza un dibattito pubblico sulla condizione professionale dei musicisti italiani, alla luce della "Risoluzione del Parlamento europeo sullo statuto sociale degli artisti", del 7 giugno 2007. Il convegno, dal titolo "La musica al lavooro. Italia ed Europa a confronto", si terrà venerdì 20 giugno alle ore 16 presso la Biblioteca Nazionale di Roma, via Castro Pretorio. Per info e adesioni: www.sindacatomusicisti.it, tel. 3331064006, 3395296230, 068411288.
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
classica
Saranno rappresentate opere di Auletta, Mozart, Gino Negri e, in prima assoluta, di Antonio Agostini
classica
Oltre 100 eventi fra musica, danza e teatro fra il 27 giugno al 15 settembre a Bassano del Grappa e in altri luoghi della Pedemontana Veneta
classica
Presentato il programma del festival, che si svolgerà dal 4 settembre al 16 novembre