Alla Bocconi per Haiti

"Blues for Haiti"a Milano, trenta artisti per la Fondazione Francesca Rava

News
jazz
Blues for Haiti è l'evento organizzato presso l'aula magna della Bocconi a Milano dalla Fondazione Francesca Rava. Il concerto, per cui è già aperta la prevendita sul circuito TicketOne (da 25 a 90 euro), si terrà il 17 marzo prossimo alle 20.30. Sul palco più di trenta musicisti di fama, tra cui Alex Britti, Giorgio Conte, Eugenio Finardi, Andrea Mingardi, Antonella Ruggiero, l'armonicista Fabio Treves, i pianisti Enrico Intra, Paolo Alderighi, Massimo Colombo, Gaetano Liguori e Mario Rusca, i chitarristi Franco Cerri, Peo Alfonsi e Bebo Ferra, i clarinettisti Gabriele Mirabassi e Paolo Tomelleri, i batteristi Stefano Bagnoli e Tony Arco, i sassofonisti Tino Tracanna e Riccardo Luppi, il trombettista Emilio Soana, i contrabbassisti Paolino Dalla Porta, Lucio Terzano, Marco Vaggi e Attilio Zanchi, la Bjbu (Bocconi Jazz Business Uniti) e il soprano Karin Schmidt. Nel foyer dell'aula magna esposizione fotografica curata dal Museo di Fotografia Contemporanea.
I proventi del concerto saranno devoluti al Progetto Francisville della Fondazione Francesca Rava - NPH Italia onlus, già attivo nella formazione professionale e nella creazione di posti di lavoro. Per informazioni: Blues For Haiti.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

jazz

Dal 23 al 30 aprile il programma principale del Torino Jazz Festival

jazz

Dal 4 all’11 aprile un tour in sei tappe per scoprire un nome nuovo della scena jazz internazionale

jazz

Partito in questo mese di marzo il festival itinerante offre fino al 1 agosto più di 60 concerti in tutta l’Emilia-Romagna