Chagall e la Egri
Il 28 dicembre a Torino con la coreografia di Raphael Blanco
News
classica
Martedì 28 dicembre alle 21 al Teatro Carignano di Torino la Compagnia EgriBiancoDanza presenta "Chagalliana" (spettacolo che nacque nel 1953, con le coreografie di Susanna Egri, in occasione della mostra di Chagall a Palazzo Madama, su musica di Sergio Liberovici, e ora viene proposto con la nuova coreografia di Raphael Blanco) e "Il Cioccolato" con elementi scenici di Luzzati e coreografia di Raphael Blanco. Info e prenotazioni tel 3664308040.
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
classica
Presentata la cinquantesima edizione del Cantiere Internazionale d’arte
classica
Il 6 luglio prende il via il 73° Ravello Festival con un concerto diretto da Jérémie Rhorer alla guida della sua orchestra Le Cercle de l’Harmonie
classica
Presentato dal sovrintendente Carlo Fuortes il programma 2026, compresa l’ottantottesima edizione del festival del Maggio (dal 19 aprile).