Medaglia d'oro a New York

The Hassadna Youth Wind Orchestra ha vinto al New York Wind Band Festival

News
classica
L'orchestra a fiati del Conservatorio di Gerusalemme (fondata nel 2006 e composta da 45 musicisti tra i 13 e i 18 anni) ha vinto il primo premio, medaglia d'oro, al New York Wind Band Festival alla Carnegie Hall di New York. Nel concerto finale, ieri sera, The Hassadna Youth Wind Orchestra era diretta da Sagit Mazoz, direttrice artistica del complesso, che ha utilizzato una bacchetta che era appartenuta a Yuri Ahronovitch.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Presentata la cinquantesima edizione del Cantiere Internazionale d’arte

classica

Il 6 luglio prende il via il 73° Ravello Festival con un concerto diretto da Jérémie Rhorer alla guida della sua orchestra Le Cercle de l’Harmonie

classica

Presentato dal sovrintendente Carlo Fuortes il programma 2026, compresa l’ottantottesima edizione del festival del Maggio (dal 19 aprile).