Fassino spera ancora
Regio: il sindaco vuole ancora mediare
News
classica
Ieri era uscita la notizia che anche il sindaco di Torino Piero Fassino aveva perso ogni speranza sulla "questione Regio". Oggi il sindaco scrive:
«Pur consapevole della criticità dei rapporti tra il sovrintendente e il direttore musicale non rinuncio infatti a verificare ancora in questi giorni se esistono spazi per una ricomposizione, che consenta la conferma del vertice che ha guidato in questi anni il Teatro.
Per questo incontrerò in questi giorni il c.d.a. uscente, il Consiglio di Indirizzo entrante, i soci del Teatro, le rappresentanze sindacali di orchestra, coro e lavoratori, nonché sovrintendente e direttore musicale» .
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
classica
Giovedì 27 marzo il concerto all’Auditorium Rai di Torino, anche in diretta su Radio 3 e in live streaming
classica
Va in onda giovedì 27 marzo il documentario P-Factor: a piano musical duel
In collaborazione con Pontedera Music Festival
classica
Il musicologo veneziano grande esperto pucciniano si è spento a Venezia dopo una lunga malattia