La “tua” stagione alla Scala

Disponibili online i Carnet 2025 da tre spettacoli a scelta per la stagione del Teatro alla Scala

News
classica
Teatro alla Scala (foto Brescia Amisano)
Teatro alla Scala (foto Brescia Amisano)

Sono disponibili online i Carnet 2025 da tre spettacoli a scelta per la stagione del Teatro alla Scala, che offrono la massima flessibilità nella selezione di titoli e date, con uno sconto del 10% rispetto ai biglietti singoli. La stagione 2024/2025 presenta 14 opere, 7 balletti e numerosi concerti, con centinaia di eventi dedicati alla musica, danza e canto.

I Carnet permettono di scegliere gli spettacoli preferiti, formula ideale per chi deve pianificare in anticipo le serate, come nel caso di trasferte, garantendo una priorità nella scelta dei posti, subito dopo gli abbonamenti fissi. È possibile creare il proprio Carnet scegliendo tre spettacoli per date diverse tramite il sito del Teatro. La prima metà della stagione (gennaio-giugno) è già disponibile, mentre i titoli della seconda metà saranno prenotabili dal 15 gennaio 2025.

Per gli appassionati di musica antica, il Carnet Barocco offre un percorso tematico attraverso gli spettacoli dedicati a questo repetorio.

La selezione dei posti inclusi nel Carnet viene effettuata all’atto dell’acquisto, online sul sito www.teatroallascala.org.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Il 31 luglio in Piazza Eremitani con l’Orchestra di Padova e del Veneto e le voci di Bianca Tognocchi e Bogdan Mihai

classica

Il 2 e 3 settembre l’Istituto Nazionale di Studi Verdiani organizza il convegno “La fabbrica dell’opera verdiana, ieri e oggi”

classica

L’edizione 2025-2026 si svolgerà da settembre a maggio a Fermo e, novità da quest’anno, a Milano