Ivrea sotto le stelle
La rassegna in Piazza Ottinetti
News
classica
Seconda tappa di "Palcoscenico sotto le stelle" il 9 giugno in Piazza Ottinetti a Ivrea: Orchestra Sinfonica Giovanile del Piemonte, Coro Mozart e Piccolo Coro Mozart di Ivrea diretti da Gianni Monte eseguono i Carmina Burana di Orff, solisti Cristina Perucchione, Ernesto Alejandro Nieto e Paolo Lovera. La rassegna, organizzata dall'Associzzione Musica Teatro Piemonte, proseguirà con Rigoletto (16/6, dirige Monte con Franco Rizzo, Eugenia Braynova e Dario Prola, regia di Carlo Antonio De Lucia), Nabucco ( 23/6. dirige Roberto Gianola con Carlo Morini e Fernanda Costa, regia di Raffaele Tintori), La Bohème (30/6 , dirige Roberto Gianola con Young Ju Kim e Mauro Pagano, dirige Paolo Bosisio). Info tel 0125/641161.
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
classica
Presentata la cinquantesima edizione del Cantiere Internazionale d’arte
classica
Il 6 luglio prende il via il 73° Ravello Festival con un concerto diretto da Jérémie Rhorer alla guida della sua orchestra Le Cercle de l’Harmonie
classica
Presentato dal sovrintendente Carlo Fuortes il programma 2026, compresa l’ottantottesima edizione del festival del Maggio (dal 19 aprile).