I 60 anni della Henle

La casa editrice G. Henle Verlag compie 60 anni

News
classica
Quest'anno la casa editrice G. Henle Verlag compie 60 anni: il 21 settembre scorso al Kunstlerhaus di Monaco si è tenuto un concerto commmorativo con la partecipazione tra gli altri del pianista Andras Schiff, del Quartetto Henschel, del flautista Andras Adorjan. Nel corso della serata è stata eseguito in prima tedesca il Quartetto in mi bemolle maggiore di Max Bruch, la cui prima edizione è stata appena data alle stampe da Henle.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Milano: a lui è dedicata la trentaquattresima edizione della rassegna

classica

A Torino il 20 marzo il concerto diretto da Robert Treviño e trasmesso da Radio 3, poi proposto in replica il 21 marzo anche in live streaming

classica

Il progetto dedicato a bambini di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, ideato da Le Dimore del Quartetto e vincitore del bando di Fondazione Cariplo.