Giovani talenti sul palco
Torino: il primo concerto della Fondazione Giubergia
News
classica
Debutto con il tutto esaurito per la nuova iniziativa musicale della Fondazione Renzo Giubergia a Torino. «Nata nel 2012 per onorare la memoria e rinnovare l'impegno del Presidente di Ersel, la Fondazione Renzo Giubergia si propone di aiutare e di promuovere giovani musicisti di talento valorizzando al contempo luoghi di particolare interesse culturale e artistico del territorio torinese». Così il primo concerto si terrà il 20 febbraio alle 21 nella Sala dei Mappamondi dell'Accademia delle Scienze a Torino: il Quartetto Lyskamm suona brani di Haydn, Mozart e Beethoven. Il prossimo appuntamento si terrà a giugno a Villa della Regina.
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
classica
Presentata la cinquantesima edizione del Cantiere Internazionale d’arte
classica
Il 6 luglio prende il via il 73° Ravello Festival con un concerto diretto da Jérémie Rhorer alla guida della sua orchestra Le Cercle de l’Harmonie
classica
Presentato dal sovrintendente Carlo Fuortes il programma 2026, compresa l’ottantottesima edizione del festival del Maggio (dal 19 aprile).