Cauciello a Palazzo Barolo

Torino: il 9 marzo concerto del Tesoro Harmonico

News
classica
Il 9 marzo alle 21 a Palazzo Barolo a Torino (Via delle Orfane 7) per la stagione "Regie sinfonie a Palazzo Barolo" il Tesoro Harmonico composto da Francesca Odling (traversiere), Dora Filippon ed Elena Parasacco (mandolini), Francesca Lanfranco (clavicembalo) eseguiranno pagine di Mancini, Autiero, Scarlatti, Jommelli, Cauciello. Nel corso della serata verrà anche presentato il cd "Trii e duetti di Prospero Cauciello" inciso per la Tactus dal Tesoro Harmonico.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Presentata la cinquantesima edizione del Cantiere Internazionale d’arte

classica

Il 6 luglio prende il via il 73° Ravello Festival con un concerto diretto da Jérémie Rhorer alla guida della sua orchestra Le Cercle de l’Harmonie

classica

Presentato dal sovrintendente Carlo Fuortes il programma 2026, compresa l’ottantottesima edizione del festival del Maggio (dal 19 aprile).