Berliner Philharmoniker, la nuova stagione

Dal 23 agosto la nuova stagione concertistica trasmessa in diretta sulla Digital Concert Hall

News
classica
Kirill Petrenko (foto Frederike van der Straeten)
Kirill Petrenko (foto Frederike van der Straeten)

Al via il 23 agosto, con la Sinfonia n. 5 di Anton Bruckner diretta dal direttore principale Kirill Petrenko, la nuova stagione di concerti dei Berliner Philharmoniker, tutti trasmessi in diretta grazie all’alta qualità audio e video della Digital Concert Hall con la possibilità, per chi acquista un accesso per 12 mesi, di ottenere uno sconto del 10%.

Tra gli altri appuntamenti diretti da Petrenko vanno ricordati la Sinfonia Pastorale di Beethoven e la Nona Sinfonia di Mahler. L’artista in residenza di questa stagione è il pianista Seong-Jin Cho, mentre il compositore in residenza è Wolfgang Rihm.

In occasione del Concerto di Capodanno torna a Berlino un talento della tastiera come il pianista Daniil Trifonov che interpreterà il Secondo Concerto per pianoforte di Brahms.

Inoltre, tra i numerosi appuntamenti, sarà possibile ascoltare grandi artisti come Riccardo Muti che dirigerà l’Europakonzert in Italia, Martha Argerich e un maestro della musica da film come John Williams.

Con l'accesso di 12 mesi alla Digital Concert Hall sarà possibile seguire tutti i concerti dal vivo e rivedere in qualsiasi momento gli 800 concerti presenti in archivio, mentre solo fino al 23 agosto sarà possibile ottenere lo sconto del 10%.

Tutti i dettagli su programma e offerta si trovano qui.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Il 2024 ha rappresentato un anno di svolta tra attività di rete, promozione culturale e valorizzazione del territorio

classica

Il 27 novembre Simon Boccanegra inaugura la Stagione 2024-25 dell’Opera di Roma

classica

Era il "papà" del Rossini Opera Festival