Annullato il Puccini Day in India

A causa degli attacchi terroristici di Mumbai la Fondazione festival Pucciniano annulla due concerti

News
classica
La Fondazione Festival Pucciniano vista la difficile situazione venutasi a creare in India ha deciso insieme al Consolato Generale di Italia a Mumbai di annullare i due concerti programmati a Mumbai il 10 dicembre e a Calcutta il giorno successivo all'interno del programma di celebrazioni Puccini Day in the world realizzato dalla Fondazione Festival Pucciniano con il contributo del Ministero degli Affari Esteri - Direzione Generale per la Promozione e Cooperazione Culturale, attraverso la rete degli Istituti Italiani di Cultura e delle Ambasciate Italiane.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Presentata la cinquantesima edizione del Cantiere Internazionale d’arte

classica

Il 6 luglio prende il via il 73° Ravello Festival con un concerto diretto da Jérémie Rhorer alla guida della sua orchestra Le Cercle de l’Harmonie

classica

Presentato dal sovrintendente Carlo Fuortes il programma 2026, compresa l’ottantottesima edizione del festival del Maggio (dal 19 aprile).