La Japan National Orchestra in Italia

In tour fino al 22 settembre

News
classica
La Japan National Orchestra
La Japan National Orchestra

Prosegue fino al 22 settembre la prima tournée in Italia della Japan National Orchestra diretta dal pianista Kyohei Sorita, medaglia d'argento al Concorso Chopin di Varsavia 2021.

Dopo il debutto ad Orvieto, l'orchestra suonerà il 18 alla Kursaal di Merano ospite del Sudtirol Festival Merano, il 20 settembre al Teatro Alighieri di Ravenna per l'Associazione Musicale Angelo Mariani e il 22 settembre alla Sala dei Giganti di Padova al Festival Bartolomeo Cristofori.

In programma la Serenata per archi in do maggiore di Cajkovskij, Fratres di Arvo Part, il Concerto n.1 in do minore per pianoforte, tromba e orchestra d'archi con Sorita diretto e pianista e Xiang Guo tromba solista.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

classica

Presentato il programma del festival, che si svolgerà dal 4 settembre al 16 novembre

classica

A Bergamo una rassegna video di recenti allestimenti delle opere donizettiane per prepararsi al Donizetti Opera 2025

classica

Oltre 100 eventi fra musica, danza e teatro fra il 27 giugno al 15 settembre a Bassano del Grappa e in altri luoghi della Pedemontana Veneta