Rivolimusica apre con Wim Mertens
La stagione 2017/2018 di Rivolimusica prosegue fino a fine giugno

Comincia l'11 novembre Rivolimusica, la stagione concertistica dell'Istituto Musicale "G. Balmas" di Rivoli, alle porte di Torino: 31 appuntamenti fino al 30 giugno fra cameristica (con quartetto Auryn, quartetto Adorno, quartetto Faust e il clarinetto di Dimitri Ashkenazy), concerti per bambini, jazz, world music (con la Original Kočani Orkestar, il 19 maggio), incontri-intervista per orientarsi nel mondo della musica.
L'apertura – di rilievo – con il piano solo di Wim Mertens, a Maison Musique l'11 novembre alle 21, con un recital dal titolo What are we, locks, to do?.
Tutte le informazioni sulla stagione sul sito di Rivolimusica.
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
Dal 29 agosto al 13 settembre la 29ª edizione del festival spazia da Bach a Arvo Pärt, da Ravel al jazz
Presentato il programma che va dai quattro spettacoli di Gradus in scena ad altre iniziative distribuite nel corso dell’anno