Flamenco all'italiana
Il progetto di divulgazione della cultura flamenca, Flamenco Sur, con il patrocinio dell'Instituto Cervantes di Roma presenta uno stage di ballo, chitarra e cante flamenco con Alicia Marquez, Oscar Lago e David Garcia Palomar.
News
Il progetto di divulgazione della cultura flamenca, Flamenco Sur, con il patrocinio dell'Instituto Cervantes di Roma presenta uno stage di ballo, chitarra e cante flamenco con la bailaora Alicia Marquez, il chitarrista Oscar Lago e il cantaor David Garcia Palomar. Il workshop si terrà dal 11 al 17 luglio presso Cinecittà Campus (via Quinto Publicio).
Il corso aprirà lunedì 10 luglio con una grande festa flamenca dal titolo "Flamenco sotto le stelle" presso il club romano "La Palma" (via Giuseppe Mirri, 35) alle ore 22.00. Sul palco, per prima volta a Roma, la bailaora Alicia Marquez accompagnata dall'intensità vocale di David García Palomar e dalla maestria della chitarra di Oscar Lago, con la partecipazione straordinaria di Ramón Martínez. Per ulteriori informazioni sullo stage: www.flamencosur.it e www.cinecittàcampus.it