Primavera si avvicina

Si definiscono gli ultimi particolari del programma del festival di Barcellona, a fine maggio.

News
pop
Manca meno di un mese al Primavera Sound di Barcellona (22-26 maggio) (e un mese esatto al Primavera Sound di Porto, dal 30 maggio al 1° giugno). Mentre viene annunciato che sono ancora disponibili gli ultimi abbonamenti validi per tutta la durata del festival, sono questi gli ultimi giorni per acquistare a prezzo ridotto i biglietti per i singoli giorni al Parc del Fòrum: dal 7 maggio, infatti, il prezzo salirà a 90 euro.
Intanto, si annunciano gli orari completi dei concerti e si completa il programma degli eventi collaterali: oltre al Primavera Pro, dedicato agli operatori del settore, si sta definendo il programma dei molti palchi degli sponsor, delle esposizioni e degli stand.

Lunghissima la lista degli artisti che parteciperà al festival, in cui brillano - per citare solo i nomi principali - i Blur, Nick Cave and The Bad Seeds, My Bloody Valentine, Animal Collective, Grizzly Bear, The Knife, Tinariwen, Wu-Tang Clan, James Blake, Dead Can Dance, Four Tet, Daniel Johnston, Apparat... Piccola ma di qualità la rappresentativa italiana, grazie al lavoro dell'ufficio stampa nazionale, A Buzz Supreme/Sfera Cubica: Blue Willa, Foxhound e honeybird & the birdies.
Il giornale della musica seguirà il festival di Barcellona attraverso il suo blog.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

pop

Muore a 53 anni il fondatore e direttore artistico di C2C

pop

Settima edizione per il festival di Lonely Planet, con Vasco Brondi, Skin, Super Taranta e Malika Ayane

pop

Dal 21 al 23 giugno Apolide si sposta a Ivrea (TO)