Il bellissimo video-racconto del festival CHAMOISic

Un video in anteprima per raccontare il festival di Chamois, in Valle d'Aosta

Chamoisic 2022
Articolo
oltre

Il giornale della musica vi offre in anteprima il video-racconto del festival CHAMOISic 2022, che si è tenuto lo scorso luglio con la direzione di Giorgio Li Calzi.

– Leggi anche: Tutte le musiche di ChamoiSic

La tre giorni "centrale" del festival si è tenuta a Chamois, in Valtournenche, unico comune italiano in cui le auto non possono circolare (si raggiunge in funivia).

Il festival è collegato a una rete di comuni ed enti che comprende Antey-Saint-André, Aosta (TIDA), Etroubles, La Magdeleine, Valtournenche, Montjovet, Bra, Piedicavallo Festival, Imbarchino/Banda Larga Torino, Festival Combin en Musique, Share Festival, Martin Pas, CVA (Compagnia Valdostana delle Acque). La prossima edizione, la XIV, è prevista nel luglio 2023.

Il video è di Riccardo Gottero (Ikigai Media). Buona visione!

Se hai letto questo articolo, ti potrebbero interessare anche

oltre

Debutta con un trittico siciliano l’etichetta discografica creata dalla Luiss University Press

oltre

Il direttore artistico Massimo Simonini racconta l' «AnomaliA AngelicA», in vista dell'edizione numero 35

oltre

Torna a Torino il festival di cinema musicale: abbiamo scelto 10 titoli da non perdere