Kraftwerk e Moroder per il ritorno di OGR e Club to Club
Due eventi alle OGR di Torino, che inaugurano il 30 settembre
Si parte con Autobahn, si chiude con Tour de France: 2 album a sera per quattro sere. È The Catalogue - 1 2 3 4 5 6 7 8, retrospettiva sui Kraftwerk (e dei Kraftwerk) che dopo aver debuttato nel 2012 al MoMA di New York arriva per la prima volta in Italia, dal 4 al 7 novembre nelle redivive OGR, nell'ambito di Club to Club 2017: una grande produzione che conferma tanto il livello cui è arrivato il festival torinese, quanto l'investimento nelle nuove Officine Grandi Riparazioni.
Le OGR, per giunta, inaugureranno il 30 settembre la loro nuova forma con un altro evento che – per così dire – "problematizza" la storia della musica elettronica: An Evening with Giorgio Moroder, con Giorgio Moroder e the Heritage Orchestra & the Ensemble Symphony Orchestra, un concerto-evento per celebrare la carriera di uno dei padri nobili della disco music, a 40 anni da "I Feel Love".
Biglietti in vendita dal 13 maggio su www.ogrtorino.it.
Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche
Pubblicato da Sghetto Records, il primo album del gruppo omonimo si muove tra jazz, improvvisazione, funk mutante e post-punk spigoloso
In collaborazione con Sghetto Records
Dal 12 al 14 dicembre presso l’Università di Bologna
A Reggio Emilia fino al 24 novembre 33 tra spettacoli, 8 produzioni, 11 prime, con artisti da tutto il mondo