"Cuba e i Sud del mondo" in una raccolta fondi

Il festival pugliese organizza una colletta per le popolazioni cubane colpite da Ivan e Ike

News
world
Sull'onda del successo del festival "Cuba e i Sud del mondo", svoltosi a Bari dal 29 agosto al 7 settembre, l'Associazione CubAqui intende rinsaldare i rapporti fra la città di Bari e l'isola caraibica che, a seguito delle azioni devastanti causate dai due uragani Ivan e Ike, versa in gravissime condizioni. L'Associazione CubAqui ha indetto una campagna di raccolta fondi a sostegno della popolazione cubana per contribuire, con un gesto anche minimo, ad aiutare il popolo cubano ad affrontare questo difficile momento di riparazione degli ingenti danni subiti.
L'Associazione, quindi, invita il popolo barese, anche in virtù del gemellaggio tra il capoluogo pugliese e la città di San Nicolas de Cuba, che unisce le due città nel nome di San Nicola, ma anche il resto d'Italia ad aderire a questa iniziativa umanitaria secondo le proprie possibilità, senza indugi e timori anche con piccoli contributi.
Per garantire la massima trasparenza, l'Associazione pubblicherà sul proprio sito Internet www.cubaqui.org i nomi e le somme versate da tutti coloro che vorranno abbracciare questa campagna, salvo espressa rinuncia per non violare, comunque, le norme che regolano la privacy. Inoltre, presso lo studio del Notaio Labriola in Bari mensilmente saranno depositati gli estratti conto dai quali risulteranno i versamenti effettuati. La campagna si chiuderà in dicembre 2008

Coordinate Bancarie:
Banca d'appoggio: Banca Popolare di Bari
Intestatario: Associazione CubAqui
IBAN: IT88V0542404010000001055921

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

world

Musiche dal mondo nel golfo napoletano

world

La rassegna chiude con Scotch Rolex e la percussionista sud-coreana Shin Hyo Jin

world

Fino al 21 ottobre a Genova la trentaduesima edizione del Festival del Mediterraneo