ORT-Orchestra della Toscana: arriva il nuovo bando per Primo Flauto
La Fondazione ORT bandisce una nuova audizione nel ruolo d’orchestra di Primo Flauto con l'obbligo del secondo e dell'ottavino
La Fondazione ORT bandisce nuove Audizioni al fine di formare una graduatoria di idonei da scritturare con contratti a tempo determinato, per sostituzioni e integrazioni dell’organico orchestrale stabile in base alle necessità produttive, nei ruoli d’orchestra di: Primo Clarinetto con l'obbligo del secondo e del clarinetto basso; Primo Flauto con l'obbligo del secondo e dell'ottavino. L’esame si articolerà in: prova eliminatoria in video, prova eliminatoria in presenza e prova finale.
La Fondazione ORT bandisce una nuova Audizione nel ruolo d’orchestra di Primo Flauto con l'obbligo del secondo e dell'ottavino, al fine di formare una graduatoria di idonei da scritturare con contratti a tempo determinato, per sostituzioni e integrazioni dell’organico orchestrale stabile in base alle necessità produttive. L’esame si articolerà in tre fasi: prova eliminatoria in video, prova eliminatoria in presenza e prova finale.
La domanda di ammissione, unitamente al video, dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito Form d'iscrizione e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori.
Il termine di scadenza per l’invio della domanda è fissato per il 21 marzo alle ore 12:00.
Per informazioni: orchestradellatoscana.it/audizioni-2022-flauto/
concorsi@orchestradellatoscana.it
tel. 055 2340710 - interno 2