Primavera si avvicina

Si definiscono gli ultimi particolari del programma del festival di Barcellona, a fine maggio.

News
pop
Manca meno di un mese al Primavera Sound di Barcellona (22-26 maggio) (e un mese esatto al Primavera Sound di Porto, dal 30 maggio al 1° giugno). Mentre viene annunciato che sono ancora disponibili gli ultimi abbonamenti validi per tutta la durata del festival, sono questi gli ultimi giorni per acquistare a prezzo ridotto i biglietti per i singoli giorni al Parc del Fòrum: dal 7 maggio, infatti, il prezzo salirà a 90 euro.
Intanto, si annunciano gli orari completi dei concerti e si completa il programma degli eventi collaterali: oltre al Primavera Pro, dedicato agli operatori del settore, si sta definendo il programma dei molti palchi degli sponsor, delle esposizioni e degli stand.

Lunghissima la lista degli artisti che parteciperà al festival, in cui brillano - per citare solo i nomi principali - i Blur, Nick Cave and The Bad Seeds, My Bloody Valentine, Animal Collective, Grizzly Bear, The Knife, Tinariwen, Wu-Tang Clan, James Blake, Dead Can Dance, Four Tet, Daniel Johnston, Apparat... Piccola ma di qualità la rappresentativa italiana, grazie al lavoro dell'ufficio stampa nazionale, A Buzz Supreme/Sfera Cubica: Blue Willa, Foxhound e honeybird & the birdies.
Il giornale della musica seguirà il festival di Barcellona attraverso il suo blog.

Se hai letto questa news, ti potrebbero interessare anche

pop

Settima edizione per il festival di Lonely Planet, con Vasco Brondi, Skin, Super Taranta e Malika Ayane

pop

Dal 21 al 23 giugno Apolide si sposta a Ivrea (TO)

pop

Unica data italiana del tour europeo della cantante