Accademia Internazionale Italiana di Mandolino: Borsa di Studio Carlo Aonzo Mandolin Workshop 2022

Una grande opportunità per partecipare al 20° workshop di mandolino che si terrà a Milwaukee, Wisconsin dal 2 al 5 giugno 2022

Formazione
classica
Borsa di Studio Carlo Aonzo Mandolin Workshop 2022
Carlo Aonzo e René Izquierdo

L’Accademia Internazionale Italiana di Mandolino ha avuto l’incarico di istituire 3 borse di studio a copertura totale per la partecipazione al 20° workshop statunitense di mandolino che si terrà a Milwaukee, Wisconsin (USA) dal 2 al 5 giugno 2022. I docenti saranno il chitarrista cubano di fama mondiale René Izquierdo e il mandolinista savonese Carlo Aonzo (concertista, ricercatore, docente e fondatore dell’Accademia Internazionale Italiana di Mandolino).

Ai  3 vincitori delle borse di studio saranno offerti: Viaggio aereo a/r dall’Italia a Chicago con partenza il 31 maggio o 1 giugno; Trasferimento dall’aeroporto di Chicago alla sede del corso (Wisconsin University) e viceversa; Alloggio e pasti per tutto il periodo (4/5 giorni a Milwaukee - 3/4 giorni a Chicago); Iscrizione al Corso CAMW 2022 (2-5 giugno 2022); Estensione turistica a Chicago dal 5 all’8 giugno 2022 con relativi trasferimenti.

Per partecipare al Bando occorrono i seguenti requisiti: Cittadinanza italiana; Età minima 18 anni al 15 maggio 2022; Status di studente; Conoscenza minima della lingua inglese: livello base; Conoscenza della notazione musicale; Livello tecnico esecutivo minimo: intermedio; Compilazione del  modulo di iscrizione in tutte le sue parti allegando il modello ISEE 2022.

La selezione dei candidati assegnatari della Borsa di Studio avverrà ad insindacabile giudizio della Presidenza dell’Accademia Internazionale Italiana di Mandolino.

Termine ultimo per la presentazione della domanda: 31 marzo 2022  (pubblicazione dei risultati entro il 10 aprile sul sito accademiamandolino.com)

Per informazioni e chiarimenti: info@accademiamandolino.com